Teens during corona

Siamo i ragazzi della 2^ Liceo Economico Sociale della Scuola Maria Ausiliatrice di Varese.

Per rispondere alle difficoltà di questi giorni, non potendo uscire di casa, abbiamo pensato di lanciare dei messaggi attraverso i social: messaggi di speranza, di persuasione a rispettare le indicazione date, di invito a prendersi cura, attraverso telefonate, dei nonni e delle persone più anziane.

Ci siamo accorti che, più si sta davanti alla televisione, più l’ansia aumenta. Quindi vogliamo proporvi attività alternative attraverso video tutorial che vi faranno compagnia.

Affrontiamo insieme il coronavirus con speranza! Anche con il corona, nessuno vi abbandona!

I social sui quali ci trovate sono instagram, facebook, tik tok, pinterest e youtube.

Ed ecco il nostro profilo: teens during corona.

Vi aspettiamo!